23 agosto 2008

Puliamo il mondo - Legambiente e Ikea

IKEA FAMILY si è unita a una serie di altre aziende per proporre tante offerte vantaggiose su una serie di prodotti e servizi esterni a IKEA.





PULIAMO IL MONDO
26-27-28 settembre 2008

IKEA sostiene l'evento e invita tutti a scendere in piazza e condividere il suo impegno per "un mondo più pulito". Aiutaci a combattere il degrado riqualificando le aree urbane e valorizzando gli ambienti naturali. Scopri quali sono le strutture che aderiscono all’iniziativa, contatta quella più vicina a te per organizzare il tuo impegno per l'ambiente.
I partecipanti riceveranno un utilissimo vademecum con informazioni su come pesare meno sull'ambiente e un coupon che permetterà ai soci IKEA FAMILY di avere uno sconto del 15% sui prodotti IKEA per la raccolta differenziata, da spendere in ottobre salvo esaurimento scorte.

Qui tutti i dettagli.

Attivatevi subito per una più attenta differenziazione dei rifiuti e diventate portavoce, tra i vostri amici, colleghi e parenti, di uno stile di vita più rispettoso dell'ambiente. Il pianeta ve ne sarà grato.

Se volti le spalle al problema, stai tornando indietro!

Per aderire come volontario, consultate il sito www.puliamoilmondo.it.

6 commenti:

Aiuolik ha detto...

I miei amici mi prendono sempre un po' in giro per la mia "mania" nel differenziare...ma io sono molto orgogliosa del mio lavoro e soprattutto ormai è diverntato parte integrante del mio modo di vivere :-)

Ciaooo,
Aiuolik

Anonimo ha detto...

Noi siamo abbiamo anche la tessera Family, dell'Ikea, quindi non posso non aderire! Siamo pienamente d'accordo, ognuno deve fare la sua piccola o grande, parte. Un abbraccio, e tanti augurii di buon compleanno a Marcello!!

Carla ha detto...

Complimenti per il blog e piacere di conoscerti!
Un post davvero interessante :)
Carla di lettoemangiato

Cindystar ha detto...

Aioulik: ti quoto in pieno! Per me è diventata quasi un'ossessione, e se sono in giroche non posso "differenziare"...mi spiace un sacco! La mia macchina è sempre piena di cartacce e plastica, che aspettano il posto giusto dove finire la loro esistenza...

Ross: grazie per gli auguri, abbiamo passato una bellissima serata! Passa parola per questa iniziativa, merci!

Ciao carla e benvenuta!
Ti ho fatto una mail "invitosa"!

Baci a tutte!

silvanausa ha detto...

e si molto persone non rispettono queste cose le sembrano delle fesseri invece e importantissimo qua si fa gia da un bel po separare tutto da carta a bottiglie anche i bambini lo sanno dove mettere le cose per dividerli abbiamo dei contenitori con diversi colori ma mi posso prendere il logo ho devo fare qualcosa ciaoooooo

Cindystar ha detto...

Ciao Silvana!
Puoi benissimo prendere il logo ed esporlo anche tu, nessun problema!
Anzi, è una buona condivisione per una giusta causa!
Buona seratina!

Posta un commento

grazie della visita e gentilmente firma sempre i tuoi commenti!
thanks for passing by and please sign up your comments!

Template Design | Elque 2007